Contatti:
+39 339/1159324

Lo Studio

Lo Studio Legale Stigliano  nasce nel 2002 (attualmente l’avvocato è iscritta presso l’Ordine Avvocati di Pavia dopo aver trasferito la sua iscrizione avvenuta inizialmente presso l’Ordine di Taranto ,sua città natìa ) e vanta una consolidata esperienza maturata prima in Taranto nel settore del diritto Penal-Processuale penitenziario CON PARTECIPAZIONE AL CORSO DI PREPARAZIONE E SPECIALIZZAZIONE DELLA DIFESA PENALE
e poi in studi di primissimo rilievo nel campo sempre del Diritto penal-processuale dei c.d. colletti bianchi ( reati contro la Pubblica Amministrazione, reati societari, ecc .) in Pavia e Milano ,che permette di offrire ai suoi clienti un servizio di assistenza e consulenza altamente professionale .
Attenzione, competenza e professionalità sono assicurate per qualsiasi procedimento di natura penale avente ad oggetto reati contemplati nel Codice Penale e nelle Leggi speciali. Attraverso competenze qualificate, sensibile alle problematiche della più esigente clientela, lo Studio Legale Stigliano garantisce la massima dedizione e impegno rivolti all’esercizio della difesa per ogni cittadino accusato di qualsivoglia reato di natura penale.
L’Avv. Stigliano opera anche in regime di gratuito patrocinio a Spese dello Stato per i non abbienti essendo iscritta nell’apposito elenco in materia penale.
Lo studio è inoltre altamente specializzato ed attento alle problematiche connesse al diritto sull’immigrazione .
Lo Studio è inoltre in grado di offrire i suoi servizi anche all’estero grazie ad una serie di contatti particolarmente curati con autorità straniere. Attraverso questo sito, è inoltre possibile usufruire dei servizi di consulenza on line volti a garantire un servizio tempestivo in grado di soddisfare ogni esigenza di tipo legale.
Il profilo dello studio è stato redatto in conformità della normativa di cui all’art. 17 del Codice Deontologico.

L’Avvocato Mariagrazia Stigliano è attualmente iscritta
all’Albo degli avvocati di Taranto .

Lo Studio Stigliano ha collaborato con il NAGA di Milano e coopera attivamente con il sito www.immigrazione.biz oltre ad offrire la propria consulenza in Diritto Internazionale , Diritto Penale e Diritto dell’Immigrazione con le ambasciate d’Egitto, Romania e Repubblica Ceca.